domenica 21 ottobre 2007

Lancia il tuo pomodoro a Mastella!

"Mastella è indagato per abuso d’ufficio, finanziamento illecito ai partiti, concorso in truffa nell’ambito di finanziamenti europei e nazionali da De Magistris."


Non ne potete piu'? Lo odiate? Vi sta solo un pochettino antipatico?
Vi ha fatto chiudere il blog? Vi ha fatto aprire un blog?

Una volta la cosa si sarebbe risolta come si deve: con il lancio di verdure!

Lancia il tuo pomodoro a Mastella! Ti basta aggiungere un commento qui sotto.

Preferisci un uovo, una torta in faccia, un cavalletto? Decidi tu!

Mi raccomando pero', niente sassi e niente bombe, questa vuole cmq essere una protesta pacifica contro qualcuno che, forse, tanto pacifico non e'...

Prendete bene la mira e...

(immagine cc-by-sa-2.0 by David from Roma, da Wikipedia)

5 commenti:

io ha detto...

Un pomodoro!!!

Anonimo ha detto...

PUUUUUUUHHHHHHHHHHHH

NA SPUTAZZA

AvvocatoDelDiavolo ha detto...

Sig. Ministro gli sia superiore,come sempre

Anonimo ha detto...

Avvocato del diavolo ...
UN CALCIO NEL CULO.
SMETTILA DI DIFENDERE CHI TI DA LAVORO E INIZIA A STUDIARTI BENE QUESTE PAROLO:
1.MERITO
2.ONESTA'
E ADESSO ...
CONTINUA A DIFENDERE MASTELLA SU TUTTI I BLOG DEL MONDO.

AvvocatoDelDiavolo ha detto...

da lasteccanelcoro.blogspot.com

Il Dott. De Magistris Luigi domani ancora intervistato ad "Anno Zero".A quando una comparsata su "C'è posta per te"?

Il Dott. De Magistris Luigi ancora una volta sui media.Questa volta presenzierà giovedì prossimo su "Anno Zero" condotto dal giornalista Santoro Michele.Mi chiedo che fine farebbe la Giustizia se tutti i Sigg.ri Magistrati facessero passerella tra Tv e giornali come sembra faccia il Dott. De Magistris Luigi.Per fortuna il 99% dei Sigg.ri Magistrati sono troppo occupati , specie nel nostro meridione, a ricercare i mafiosi e delinquenti che sono il vero cancro della nostra Nazione.Ci si viene a dire che la presenza da Santoro servirebbe a difendersi dagli attacchi subiti.Forse conosco poco io l'ordinamento della magistratura, ma credo che sia il CSM ,e non certo la TV, il palcoscenico adatto a difendersi dalle incolpazioni ricevute.Eh si ,perchè il Dott. De Magistris Luigi è incolpato innanzi al CSM di questioni di non poco conto e sulle quali deciderà il massimo organo di autogoverno della Magistratura.Non approviamo questo presenzialismo del Dott. De Magistris Luigi.Avremmo gradito che ,come altri, si fosse difeso dalle accuse di avere svolto non bene il proprio lavoro innanzi al CSM e non a mezzo stampa.C'è un ecc.mo organo di rappresentanza politica dei magistrati che è l' Associazione Nazionale Magistrati.Ebbene i Sigg.ri Magistrati dell' A.N.M. svolgono il loro ruolo di rappresentanza con efficacia ma senza eccessi di presenzialismo (e loro pur potrebbero dato l'incarico rappresentativo ricoperto).Sig. Dott. De Magistris Luigi temiamo invece che , andando avanti così, un giorno o l'altro La troveremo anche a "C'è Posta per te", magari per l'occasione ribattezzata come "C'è avviso di garanzia per te".